banner sagra portfolio1

Sapori di Romagna: Identità visiva per una Sagra Autentica


La sfida

Per questo progetto, mi sono concentrato sulla riprogettazione del logo della "Sagra del Bustrengh". La sfida era intrigante: rispettare l'identità storica del logo, pur aggiornandola per conquistare un pubblico più giovane e dinamico.

Ho esaminato a fondo il logo esistente per individuare gli elementi chiave da preservare e quelli da evolvere, garantendo così una continuità visiva ma con un'iniezione di modernità.

Attraverso un processo creativo e ragionato, ho ideato un design che, pur celebrando il passato, porta il brand in una dimensione più attuale e attrattiva.

Il risultato finale è un logo moderno, impattante e vibrante. Funziona alla grande per intercettare il target giovanile e per veicolare tutta l'autenticità e l'energia della Sagra.

Output del progetto

Identità visiva

Brochure

Poster

Contenuti per social media
banner prima e dopo
sagrab-03
sagrab-05

IL TUO BRAND HA BISOGNO DI UNA SVOLTA? PARLIAMONE.